Il fatto che Deryck avesse accompagnato Avril alla prima di Alice in the Wonderland aveva lasciato intendere che i due fossero riusciti a superare le incomprensioni e i problemi che avevano causato il divorzio, si era addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma, ipotesi che viene ulteriormente rafforzata dalle ultime foto diffuse e che ritraggono i due di nuovo insieme.
Se durante la premiere del film di Tim Burton era plausibile l’ipotesi che i due fossero insieme per lavoro questa volta è certo che hanno scelto di trascorrere una serata insieme per semplice piacere. I due la scorsa domenica hanno infatti cenato insieme in un ristorante italiano, dopo si sono recati in un centro in cui si effettuano tatuaggi ma non si sà se si è trattato di una semplice visita o se uno dei due o entrambi hanno deciso di fare un nuovo tatuaggio.
La cosa lascerebbe quindi ipotizzare che tra i due c’è un ritorno di fiamma, notizia che però pare essere stata smentita dai diretti interessanti che hanno dichiarato di essere solo amici. Sarà vero?