La cantante, quindi, diventarà mamma per la prima volta il prossimo novembre e il fatto che i primi a saperlo siano stati proprio i suoi fans è una cosa che li ha riempiti di gioia e di orgoglio.
La cantante, quindi, ha voluti renderli partecipi di una cosa che, seppur molto importante, fà parte esclusivamente della sua vita privata, un gesto più che apprezzato da parte dei numerosi fan che si sono visti coinvolti in prima persona e, quindi, apprezzati dalla cantante a prescindere dall’aspetto musicale e lavorativo.
Per ora si sà solo che il bambino dovrebbe nascere a Novembre e che il padre è Andrea “Ringo” Rigonat, l’attuale compagno di Elisa nonchè musicista della sua band, il sesso non è ancora stato svelato.
Come dicevamo Elisa è intervenuta alla presentazione del progetto “Amiche per l’Abruzzo”, il che ha lasciato intendere che la cantante sarà presente sul palco del concerto benefico e che la gravidanza non le impedirà di partecipare all’iniziativa che la vedrà cantare il 21 giugno allo stadio San Siro di Milano al fianco di Laura Pusini e Gianna Nannini, le ideatrici dell’iniziativa, nonchè di tantissime altre cantanti.