
I due maialini hanno più o meno le dimensioni di una tazza da tè e sono stati pagati 700 sterline ognuno, per una spesa totale di 1400 sterline.
Tra moglie e marito però è in corso una lite, Victoria vorrebbe infatti chiamare i due animaletti Elton e David, ossia dare loro i nomi della loro coppia di amici composta da Elton John e dal suo compagno David Furnish (come se dare i loro nomi a due maiali fosse un onore o un complimento!), David invece vorrebbe chiamare i due animaletti Pinky and Perky, nomi decisamente più carini e simpatici e che meglio si adattano a due animali.
I due maialini, dunque, sono i nuovi inquilini del “Beckingham Palace” e sono coccolati dalla mattina alla sera, non solo dai due coniugi e dai loro figli ma anche dal personale che ha il compito di trattarli come membri della famiglia.
I maialini nani sono dunque ufficialmente la nuova moda, gli allevatori hanno affermato di aver ricevuto nelle ultime settimane un boom di richieste, probabilmente in vista delle festività natalizie sono in tanti ad averlo scelto come regalo di Natale.
In ogni caso pare che recentemente un maialino di questo tipo è stato acquistato anche dall’attore Rupert Grint, famoso per essere nel cast della saga di Harry Potter.