Se fino a poco tempo fa era Corona a voler vedere foto compromettenti questa volta si ritrova a tentare il tutto e per tutto pur di impedire la diffusione di un video osè che vede come protagonista la sua Belen in compagnia di un ragazzo argentino, arrivato in Italia con l’intenzione di vendere questo video ai media per la modica cifra di 500.000 euro.
I tentativi del ragazzo però non vanno a buon fine, utilizzando come tramite una ragazza che lavora per una nota agenzia cerca di concludere l’affare ma i giornali di gossip rifiutano la proposta perchè pare che il video, essendo piuttosto spinto, è praticamente impubblicabile, senza contare il fatto che è stato realizzato all’interno di un’abitazione privata.
Fabrizio Corona, venuto a sapere del video, cerca di contattare la ragazza fingendosi un compratore, si danno quindi appuntamento in un noto ristorante di Milano.
L’ex re dei paparazzi entra insieme a 10 suoi amici e inizia a litigare con il fidanzato della ragazza, volano schiaffi e pugni, ad un certo punto entra anche Belen che inizia ad insulatare la ragazza. Una scenetta che pare sia stata anche immortalata da alcuni fotografi…