Home » modelle » Gisele Bundchen, la top più pagata al mondo

Gisele Bundchen, la top più pagata al mondo

Spread the love

La gravidanza non le ha fatto perdere punti, anzi! La bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen è, secondo una classifica di “Forbes“, la modella più ricercata e pagata del mondo. Solo nel 2009 – che è stato l’anno più intenso per Gisele – ha messo in saccoccia ben 25 milioni di dollari!



E pensare che nel frattempo è riuscita anche a sposarsi nel febbraio del 2009 col quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, e ad avere un figlio, il piccolo Benjamin, lo scorso dicembre.

Andiamo a vedere chi c’è dopo la Bundchen in classifica. Al secondo posto non poteva che esserci Heidi Klum, anche lei super top e anche lei super mamma con 4 figlioletti! Lei di milioni ne ha guadagnati solo 16 tra pubblicità e partecipazione al Project Runway.

Il terzo podio invece se lo è aggiudicato un’altra top-mamma, diciamo la più fashion di tutte: Kate Moss con un misero bilancio di 9 milioni di dollari. Vista la classifica ne deduciamo che essere top e essere mamma insieme può essere un’accoppiata vincente!

Lascia un commento