Non è stato facile per lei separarsi da Gabriel Aubry dopo 5 anni di vero amore che niente aveva a che spartire con le due precedenti relazioni, una con un uomo che la picchiava regolarmente (il campione di baseball David Justice) e l’altra con un sesso dipendente (il cantante Eric Bennet, che aveva questa necessità di farlo ovunque e con chiunque).
L’attrice – donna vivente più sexy del 2008 secondo l’Esquire – ha deciso di ricominciare a sorridere. E come non riuscirci con una splendida figlia di due anni, Nahla?
Sotto il sole di Los Angeles mamma e figlia hanno fatto shopping, hanno mangiato ciambelline salate ai tavolini di un bar e hanno scherzato con un tenero cucciolo di barboncino.
“Sono molto addolorato per la decisione presa insieme di separarci. Halle è e sarà sempre una delle persone più belle e speciali che io abbia mai conosciuto e sono certo che continueremo ad amarci e rispettarciâ€, aveva detto qualche settimana fa Aubry. “Ora la cosa più importante per entrambi è la felicità e il benessere di nostra figlia Nahlaâ€.
Secondo le solite malelingue la causa della loro separazione è stata la notevole differenza d’età : 43 anni lei, 34 il modello franco-canadese. Stando ad altre fonti, sembra che Halle rinfacciasse al compagno il fallimento della Aubry’s New York Café, l’attività nata da un’idea di Gabriel, e di non essere dunque alla sua altezza visto che lei, nella sua vita, almeno aveva vinto un Oscar.