Ma a quanto pare Elisabettta si è lasciata prendere troppo la mano e per un attimo si è dimenticata di avere puntati addosso gli occhi del mondo intero, almeno secondo quanto sostengono alcuni tra i più importanti tabloid americani.
Secondo quanto riportato dai giornali, infatti, Elisabetta mentre leggeva la rivista Rolling Stones ha notato una certa somiglianza tra Iggy Pop e Jennifer Aniston, non ha quindi esitato a postare questa sua osservazione su Twitter rendendola visibile al mondo intero e offendendo così indirettamente l’ex attrice di Friends.
In realtà si è trattato di un semplicissimo incidente mediatico, a quanto pare chi ha dato la notizia ha tratto delle conclusioni affrettate. Il post che evidenziava una certa somiglianaza tra Jennifer Aniston e Iggy Pop, infatti, non è stato scritto dall’ex velina ma dal suo amico e follower Alessandro Cattelan, il post è poi comparso anche sulla pagina personale di Elisabetta perchè anche lei a sua volta segue questo suo amico, ma siccome non tutti sanno usare bene Twitter questo piccolo ma essenziale dettaglio non è stato considerato.
I giornali americani, quindi, non hanno esitato un solo istante a colpevolizzare Elisabetta per un qualcosa che non aveva neanche mai pensato di fare. Non c’è niente da fare, l’invidia è davvero una brutta bestia..