Home » attori » Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Spread the love

Com’era prevedibile (vedi articolo dell’1 giugno) Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di lasciarsi. Dopo l’ultimo exploit al concerto di Lisbona – dove Miley, durante l’esibizione, rivelava di aver scritto “Full Circle” per Nick Jonas – Liam non c’ha visto più. E se non è gelosia questa…

A rivelare la rottura ufficiale (Miley parla di “pausa”, ma dicono tutti così) è il “National Enquirer”, che dà anche i dettagli dell’accaduto: dopo la lite, Hemsworth ha fatto le valigie, portando via tutte le sue cose dalla casa di Toluka Lake, dove la coppia viveva insieme da pochi mesi, ed è andato a vivere dal fratello.



Sembrano lontani anni luce i tempi della passione e dell’amore che hanno coinvolto i due sul set di “The Last Song”. Dopo le riprese, infatti, Miley e Liam non si erano più lasciati. Ma la gelosia non sembra essere prerogativa solo di Hemsworth: anche la Cyrus ha dimostrato di essere insofferente al crescente successo del suo ormai ex. Liam avrebbe infatti ottenuto un ruolo per “Arabian Nights”, in cui reciterà a fianco del grande Anthony Hopkins.

Inoltre circolano voci che Hemsworth fosse stanco delle continue interferenze della famiglia di Miley nel loro rapporto. Ma noi vogliamo ricordargli, nel caso l’avesse scordato: Miley ha solo 17 anni !

Lascia un commento