La relazione tra i due va a gonfie vele, l’intesa caratteriale ed erotica è perfetta e la bella Antonella si rivela sconvolta dalla carica sessuale del suo fidanzato. Buon per lei, che comunque può vantare una grande serietà manifestata sul lavoro.
Nonostante la sua avvenenza, la Mosetti giura di non aver mai ricevuto proposte indecenti dal mondo dello spettacolo. Se adesso si trova dove è arrivata, è solo merito delle sue capacità , non certo di compromessi sessuali. Definisce il suo carattere allegro e frizzante, di buona compagnia e in grado di instaurare belle amicizie. Proprio per questo Antonella ama essere chiara e sincera fin da subito, anche in amore.
La fine della sua storia con Davide Lippi è stata decisa da lei, nel momento stesso in cui si è resa conto di non provare nulla. Intanto lei ed Aldo vivono questa storia fantastica, in cui ognuno ha la libertà e gli spazi necessari per poter vivere serenamente. Riguardo il matrimonio, ancora nessuna data è stata scelta, anche se il 2009 per Antonella e Aldo potrebbe essere l’ anno per mettere al mondo un bambino e allargare, così, la loro famiglia.