Leggiamo subito l’intervista…
D: Come hai vissuto questa esperienza di reporter?
R: Benissimo è già il quarto anno che lo faccio quindi è stata un’esperienza che avevo già fatto ma quest’anno l’ho svolta in una maniera più professionale, è stata molto più interessante .
D:Ultimamente alcuni giornali hanno sparso la voce che presto diventerai mamma ma in realtà non è così…
R: No assolutamente non è proprio così. E’ la mia mamma che aspetta un bambino io al momento non sono in cinta. Guarda sono senza pancia!
D:Anche tu hai letto di queste news sulla tua presunta gravidanza?
R: Si le ho lette e le ho viste nei giornali. E’ uscita , in giro, questa voce che smentisco perché in realtà è la mia mamma a essere incinta.
D:Allora avrai una sorellina?
R: Si avrò una sorellina.
D:Durante il giro d’Italia c’e stato un personaggio famoso che ti ha incuriosito maggiormente o un aneddoto curioso che ti ricordi?
R:Più che incuriosito mi ha fatto veramente piacere intervistare due calciatori, perché sono juventina, ho intervistato Zambrotta e Legrottaglie, voglio dire che è stato veramente Fico…
Perché li ho sempre seguiti, ho sempre fatto il tifo per loro, Sono stati i miei idoli quindi intervistarli è stato veramente entusiasmante. Anche le altre interviste sono state belle ma quella a Zambrotta è stata molto emozionante.
D:Quale sono i tuoi progetti futuri?
R:Guarda a livello lavorativo , questo è un mondo bello che mi incuriosisce ma ti mette un po’ di paletti. E’ un mondo un pò falso dove devi fare la bella faccia davanti a tutti e io non ci sono abituata. Lavorare in televisione mi piace ma non aspiro a… Mi piacerebbe soprattutto crearmi una famiglia che mi permetta di star bene, di vivere bene e di avere qualcosa.
In questo mondo oggi ci sei, sei bella, domani arriva un’altra show girl più bella e più interessante. E’ veramente difficile. Però è un modo molto interessante. Un’esperienza dai! Quest’anno ho imparato tante cose fra cui tante interessanti. Comunque sia conosci persone in tutti gli ambiti.
D:Cosa non faresti in TV?
R:Ho fatto quasi tutto in tv. Cosa non farei mh… Non mi metterei a nudo completamente.
D:Ma non avevi in progetto di fare un calendario per Maxim?
R: Si brava, era in progetto ma non l’ho fatto.
D:Perché?
R: Me l’hanno proposto appena uscita dalla casa e ho capito che non era una cosa da fare subito.
D:Parliamo della tua storia d ’amore con Alberto Scrivano nessuno ci avrebbe scommesso ma avete stupito tutti.
R: Con Alberto, conviviamo da un anno e va benone.
D:Pensate al matrimonio?
R:Lo vedo come un passo da fare dopo . Prima i bambini e la famiglia ma se Alberto mi chiedesse di sposarlo non riuscirei a dirgli di no.
Ciao e in bocca al lupo
Ciao e un bacio a tutti i lettori!