Il problema principale è che Gwyneth trascorre la maggior parte del suo tempo insieme a Madonna e alle altre sue amiche, trascurando Chris e il loro rapporto.
Dopo aver tirato troppo la corda, l’attrice sta tentando il tutto per tutto per riuscire a salvare il suo matrimonio. Ha deciso di trascorrere a casa con Chris l’intero periodo natalizio e ha rinunciato ad eventi inportanti ai quali non è mai mancata.
Ma pare che Gwyneth, nonostante abbia mutato drasticamente il suo comportamento, non voglia ammettere a se stessa che le cose non vanno bene. Continua a ripetere di essere totalmente serena e felice e si rifiuta di leggere qualunque tabloid che riporti il contrario.
Ma, tuttavia, è impossibile negare che il problema principale della crisi matrimoniale dell’attrice derivi dalla sua amicizia con Madonna. Le due, infatti, trascorrono insieme la maggior parte del tempo in cui non lavorano e tantissime volte Gwyneth, invece di assistere alle performance di Chris, ha preferito trascorrere il suo tempo con Madonna, Alex Rodriguez, Ingrid Casares e altre persone con cui ha stretto contatti sempre attraverso Madonna.
Gwyneth continua a ribadire che Madonna non ha alcuna influenza negativa sul suo matrimonio ma, tuttavia, è da tantissimo tempo che l’attrice e suo marito non vengono visti insieme. L’ultima volta Chris è stato fotografato in un parco di divertimenti da solo con i suoi bambini. Scommettiamo che Gwyneth aveva un impegno con Madonna?