Home » attrici » Gwyneth Paltrow cerca di salvare il suo matrimonio

Gwyneth Paltrow cerca di salvare il suo matrimonio

Spread the love

Già da tempo si susseguono voci su dei probabili problemi coniugali tra Gwyneth Paltrow e suo marito Chris Martin, leader dei Coldplay, e anche se la coppia ha più volte smentito la questione le voci continuano a farsi sempre più insistenti.

Il problema principale è che Gwyneth trascorre la maggior parte del suo tempo insieme a Madonna e alle altre sue amiche, trascurando Chris e il loro rapporto.


Dopo aver tirato troppo la corda, l’attrice sta tentando il tutto per tutto per riuscire a salvare il suo matrimonio. Ha deciso di trascorrere a casa con Chris l’intero periodo natalizio e ha rinunciato ad eventi inportanti ai quali non è mai mancata.

Ma pare che Gwyneth, nonostante abbia mutato drasticamente il suo comportamento, non voglia ammettere a se stessa che le cose non vanno bene. Continua a ripetere di essere totalmente serena e felice e si rifiuta di leggere qualunque tabloid che riporti il contrario.


Ma, tuttavia, è impossibile negare che il problema principale della crisi matrimoniale dell’attrice derivi dalla sua amicizia con Madonna. Le due, infatti, trascorrono insieme la maggior parte del tempo in cui non lavorano e tantissime volte Gwyneth, invece di assistere alle performance di Chris, ha preferito trascorrere il suo tempo con Madonna, Alex Rodriguez, Ingrid Casares e altre persone con cui ha stretto contatti sempre attraverso Madonna.

Gwyneth continua a ribadire che Madonna non ha alcuna influenza negativa sul suo matrimonio ma, tuttavia, è da tantissimo tempo che l’attrice e suo marito non vengono visti insieme. L’ultima volta Chris è stato fotografato in un parco di divertimenti da solo con i suoi bambini. Scommettiamo che Gwyneth aveva un impegno con Madonna?

Lascia un commento