Home » attrici » Rajae Bezzaz non commenta la relazione con Corona

Rajae Bezzaz non commenta la relazione con Corona

Spread the love

Dopo essere stata pizzicata in compagnia di Fabrizio Corona, l’attrice marocchina di nascita e italiana di adozione, preferisce non commentare e, raggiunta al telefono, Rajae Bezzaz sottolinea di non voler parlare riguardo a quello che è successo con l’imprenditore siciliano.

Rajae Bezzaz è una bellissima ragazza di appena 21 anni che sta lavorando sodo sia dal punto di vista scolastico (studia scienze politiche a Bologna), che dal punto di vista artistico.



Rajae dopo aver partecipato in due film, l’ultimo con Fabrizio Corona, continua a studiare recitazione e dizione, ma siamo sicuri di vederla molto presto in ruoli molto importanti. Da 13 anni in Italia Rajae ci racconta di avere una mamma che la segue molto e con lei è riuscita ad avere un ottimo rapporto di amicizia oltre che materno.

Rajae è musulmana praticante, ma non tollera le imposizioni: tutto deve avvenire in maniera naturale ed il burqa, che molte donne islamiche portano, non è richiesto dal Corano e se una donna decide di portarlo deve essere per una propria scelta personale e non una costrizione. Chi volesse vedere Rajae sul grande schermo, basta andare al cinema per Maschi contro Femmine.

Lascia un commento