Ma forse il matrimonio più atteso dell’estate è quello non ancora celebrato tra Elisabetta Canalis e George Clooney. I due, ormai, sono una coppia affiatata e unita, la stessa Elisabetta ha spiegato che George l’ha resa più donna e più sicura di sé e che tra di loro le cose vanno a gonfie vele.
L’ex velina, dunque, è riuscita a conquistare l’uomo che fino a poco più di un anno fa era definito lo scapolo d’oro di Hollywood. I due fino ad ora non hanno mai parlato di nozze, tuttavia i ben informati si dicono certi che presto i due diventeranno marito e moglie, a confermarlo una foto pubblicata dal sito Tmz in cui Elisabetta ha al dito della mano sinistra uno splendido anello.
Inutile dire che si è immediatamente pensato che fosse l’anello di fidanzamento regalatole da George, anche perchè è un anello a fascia che, per quello che si vede dalla foto, sembra essere piuttosto importante.
Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi, ma è più che probabile che sia davvero un anello di fidanzamento, se così fosse presto vedremo Elisabetta in abito bianco mentre sposa uno degli uomini più affascinanti del pianeta.