
“Mi piacerebbe fare il loro inviato, le porte si sono aperte nel marzo scorso, è stata veramente una bella esperienza. Ma se non mi dovessero chiamare non ci rimarrei male, e non sono nemmeno uno che va a tormentare la gente con telefonate su telefonate, non è nel mio dnaâ€.
Per l’ex salumiere non è però arrivata la chiamata e i migliaia di fan, sparsi nei vari social network, hanno provato a capire il motivo per cui all’ex gieffino non sia stata data neppure una possibilità .
Che sia per le anticipazioni della sua biografia “C’è una cosa che non vi ho detto” sui disturbi psichici che lo affiggevano prima dell’ingresso nella casa del GF? o per il servizio di “Bikini”, girato nell’ospedale di Metebelluna dove è stato ricoverato per abuso di droghe?
Mauro sembra averla presa con filosofia, ci pensano i migliaia di fan e le continue serate a cui è invitato a ricordagli che la luce del suo personaggio non si è ancora spenta.
Sembra inoltre che per Mauro si stiano per aprire le porte di uno dei programmi televisivi più ambiti della televisione italiana: “Uomini e Donne”. L’ex gieffino, che mai ha disdegnato essere al centro dell’attenzione, sarebbe felicissimo di sedere sul trono di Maria De Filippi e lasciarsi corteggiare da tutte quelle belle ragazze.