Vedendo la protesta Mauro Marin ha detto loro di “andare a lavorare” e di smettere di boicottare il lavoro dei circensi che, come gli altri, devono avere il diritto di lavorare. Subito il battibecco è scemato grazie anche all’intervento dei carabinieri.
Qualche giorno fa avevamo incontrato Mauro proprio durante la presentazione del suo libro e con lui abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Mauro Marin ha detto di essere contento di aver superato brillantemente alcuni momenti difficili della sua vita e di essere contento della nuova professione che sta affrontando come artista per il semplice fatto di amare lo stare in mezzo alla gente e di sentire il calore delle persone.
Ora Mauro ha due lavori: salumiere e artista anche se il secondo gli permette di guadagnare di più. Mauro continua dicendo che nel mondo dello spettacolo non esistono solo maschere, anzi, ci sono tante persone che hanno saputo mostrarsi umili pur avendo la notorietà e per sottolineare questo fatto Mauro vuole spezzare una lancia nei confronti di Mara Venier, Maurizio Vandelli e Loredana Bertè. Ora per Mauro è pronta una nuova stagione e con molta probabilità lo vedremo spesso in televisione, intanto il consiglio è quello di leggere il suo libro “C’è una cosa che non vi ho detto“