Angelina per quest’anno ha ricevuto la nomination per l’Oscar come miglior attrice protagonista per il suo ruolo nel film “Changeling” e per poter ricevere un’altra statuetta dovrà fronteggiare attrici del calibro di Anne Hathaway, Meryl Streep, Kate Winslet e Melissa Leo.
Ma la questione sembra importare davvero poco alla super mamma che ha stupito tutti rivelando di volersi concentrare soprattutto sulla sua famiglia, anzichè sulla carriera.
“Non voglio svegliarmi un giorno e rendermi conto di aver avuto una brillante carriera e di aver fatto una grandissima quantità di film ma di essermi perso tutte le altre cose belle della vita” ha affermato Angelina, aggiungendo di voler rimanere di nuovo incinta entro il mese di Luglio.
Per poter rimanere incinta Angelina sta mettendo in pratica lo stesso sistema utilizzato prima del concepimento dei suoi due gemelli: eliminazione totale del cibo insano, assunzione di vitamine e consultazione ginecologica periodica.
Angelina ha anche scherzato sulla vicenda affermando di essere piuttosto in ritardo poichè in media, fino ad ora, lei e Brad hanno avuto due figli all’anno.