Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Brad proverebbe ancora qualcosa per la sua ex moglie Jennifer Aniston. A rivelarlo sarebbero stati alcuni amici di Brad che hanno spiegato come l’espressione dell’attore cambi completamente quando si inizia a parlare di Jennifer.
Secondo i suoi amici, infatti, il cuore di Brad non ha mai dimenticato Jennifer e, forse, se potesse tornare indietro nel tempo non lascerebbe più Jennifer per Angelina.
E’ evidente che Brad provi ancora qualcosa per Jennifer, sostengono i suoi amici, soprattutto perchè nonostante stia per compiere 40 anni è più sexy che mai. Pare, inoltre, che Brad sia piuttosto geloso della relazione di Jennifer con John Mayer.
Speriamo solo che queste voci non giungano mai alle orecchie di Jennifer poichè è risaputo che ha sofferto tantissimo per la sua rottura con Brad, soprattutto per il modo in cui è stata piantata, ma che, nonostante ciò, non l’ha mai dimenticato.
Siamo sicuri che se Jennifer venga a conoscenza di queste voci sia pronta a mollare immediatamente John per cercare di riconquistare Brad, ma sarebbe solo un ulteriore duro colpo per lei poichè gli amici di Brad sostengono che nonostante sia evidente che egli provi ancora qualcosa per Jennifer non lascerebbe mai Angelina, soprattutto per i loro bambini.