
Da quando ha dato alla luce la sua seconda figlia l’attrice non si è fermata un attimo. Ha girato uno spot, due film (uno di Veronesi l’altro di Garrel) e ha recitato ad in una serie televisiva francese, per non parlare delle numerose interviste rilasciate a diversi giornali e delle partecipazioni a trasmissioni televisive, ultima in ordine di tempo il Chiambretti Night.
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, l’attrice di origini italiane e francese d’adozione ha raccontato di sentirsi in uno stato di grazia “come una pera matura, dolcissima e succulenta“. Ma gran parte dell’intervista è stata dedicata al volume “Monica Bellucci” che uscirà il 10 novembre e che, come ha spiegato lei stessa, è un progetto piuttosto datato ma che solo ora, su insistenza del suo agente, si è decisa a pubblicare.
Si tratta di un libro che celebra il rapporto più che evntennale con alcuni dei più importanti fotografi del mondo in quanto è una raccolta di foto realizzate nel corso dei numerosissimi servizi fotografici fatti nel corso della sua carriera. L’attrice ha spiegato che è stata lei stessa a scegliere le foto da inserire nel libro, molte delle quali la ritraggono senza veli. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto in beneficenza.
