Dopo qualche giorno le due hanno cominciato a capire che forse era meglio allearsi in una solida amicizia al fine di far rimanere incollati migliaia di spettatori attraverso le loro movenze sexy e il loro abbigliamento che spesso si traduce in una semi nudità .
Le due ragazze hanno cominciato a curarsi il loro aspetto fisico in maniera accanita arrivando anche a massaggiarsi il fondo schiena con prodotti e creme anti cellulite. Cristina del Basso e Laura Drzewicka sono diventate in poco tempo due bombe sexy ideali per questa edizione del Grande Fratello e basta veramente poco per capire che se continuano così avranno una carriera nel mondo dello spettacolo tutta in discesa.
A quanto pare l’Italia della televisione ha bisogno di due personaggi così in grado di scaldare gli animi di molti ragazzi italiani che ormai sono diventati i maggiori seguaci del reality di Canale 5. Siamo sicuri che le due ragazze le vedremo molto spesso sul piccolo schermo anche dopo la conclusione del Grande Fratello 9.