La proposta di Zac però, se proprio vogliamo dirla tutta, non è che sia arrivata spontaneamente dal cuore ma, piuttosto, è stata un tantino forzata. Pare, infatti, che Zac abbia proposto a Vanessa di sposarlo solo per non far indispettire ancora di più la sua futura suocera.
La madre di Vanessa, infatti, non approva assolutamente che la coppia viva insieme al di fuori del matrimonio. I due, infatti, pur non vivendo ufficialmente insieme, passano gran parte del loro tempo nella casa di Vanessa che si trova a Studio City, in California, nonostante Zac abbia da pochissimo tempo comprato una casa tutta sua a Hollywood spendendo la modica cifra di 2.3 milioni di dollari.
Gina Hudgens, mamma di Vanessa, è una persona un pò all’antica, amante delle tradizioni e il fatto che la figlia e il suo fidanzato stessero sempre insieme come se convivessero realmente ma senza essere legati dal sacro vincolo del matrimonio non gli andava proprio giù. Gina ha affermato di considerare Zac già un membro della sua famiglia e per questo si è detta molto contenta che egli abbai proposto a Vanessa di sposarlo.
La data del matrimonio non è ancora stata stabilita ma si pensa all’inizio del prossimo anno. L’idea di Zac, infatti, è quella di sposare Vanessa durantre il mese di Gennaio 2010, mese in cui i due hanno già progettato una vacanza in Giappone.
Un matrimonio in stile orientale quindi, ma bisogna sempre prima verificare se la suocera tradizionalista dia il suo consenso!