Pare che a far dimenticare tutto a Rihanna sia stata una collane e un bracciale di diamanti che Chris ha deciso di regalare alla cantante per scusarsi del suo comportamento.
La famiglia di Rihanna, ovviamente, è sconvolta e molto preoccupata per la riconciliazione. Le fonti, infatti, riferiscono che i familiari di Rihanna sono preoccupatissimi perchè temono che gli atteggiamenti violenti di Chris possano ripetersi e, per questo, hanno cercato di convincere la cantante a prendersi un periodo di pausa e a riflettere bene sulla questione, ma senza ottenere alcun risultato soddisfacente.
L’unico che ha cercato di non influenzare le scelte di Rihanna è stato suo padre Ronald il quale ha affermato che la decisone spetta esclusivamente a lei e che lui sarà sempre al suo fianco per sostenerla, qualunque cosa ella decida.
Rihanna e Chris sono tornati insieme a Los Angeles, presso la loro esclusiva dimora in uno dei più importati hotel di Beverly Hills.
Per quanto riguarda il processo, come ricordiamo Chris fu arrestato e rilascito su cauzione. La polizia sostiene che Chris ha picchiato Rihanna fino a farle perdere i sensi. Spetta ora alla procura distrettuale stabilire se respingere le accuse per insufficienza di prove o, al contrario, scegliere di procedere nei confronti di Chris.