Il caso di Jude Law è però un filino più complicato, poiché lui una moglie non ce l’ha più da quando l’ha rimpiazzata con la compagna Sienna Miller.
Per Natale, però, la scelta dell’attore è ricaduta proprio sull’ex-moglie in questione: Sadie Frost, attrice, sceneggiatrice e stilista di lingerie, la quale ha orgogliosamente ammesso che trascorrerà il 25 dicembre in compagnia di Jude e dei loro figli, a casa dell’attore, e che Sienna non sarà presente, dato che starà anche lei con la sua famiglia.
Di fatto, in questa circostanza, si respira di tutto tranne atmosfera natalizia, poiché Sadie non nasconde certo la sua antipatia per Sienna ed è più che felice di separarla da Jude proprio il giorno di Natale.
Nonostante infatti si sia sempre vantata di avere un bel rapporto con l’attuale compagna dell’ex marito, i fatti hanno sempre provato il contrario, dimostrando tutto il suo fastidio ogni volta che la donna si avvicinava ai loro figli.
Ed ora, a quanto pare, è riuscita ad avere la sua rivincita, una rivincita che sa tanto di amaro però, dato che sfrutta proprio il giorno in cui dovrebbe trionfare l’amore universale.