Prima, il conflitto con il suo allenatore Luciano Spalletti per essersi rifiutato di restare in panchina durante la partita con il Napoli, e adesso anche la sua vita amorosa sembra andare in frantumi.
Mentre la vicenda tra l’ allenatore della Roma e il calciatore sembra essersi risolta proprio in questi giorni, la sua relazione con Rosaria Cannavò pare essere naufragata per sempre.
I due sono stati fidanzati per due anni, durante i quali si sono succedute una serie di liti e riconciliazioni mai finite. Fino a qualche settimana fa i due erano stati visti insieme a passeggiare per le vie della capitale. Pensare che si era ipotizzato anche una possibile gravidanza della bella Rosaria.
E invece, tutto è finito all’ improvviso: la showgirl catanese sembra esser fermamente decisa di non voler tornare indietro sui suoi passi.
La Cannavò non è nuova alle relazioni d’ amore con i calciatori. Prima di stare con Christian, infatti, era stata fidanzata con un’ altra star del pallone: l’ attaccante della Samp, Antonio Cassano. Rosaria aveva più volte valorizzato il carattere di Christian, ben più calmo e moderato di quello di Antonio, ma evidentemente le incomprensioni tra i due hanno preso il sopravvento.