Ma qualcosa ci dice che la spiegazione di Megan non corrisponde alla realtà soprattutto perchè, a meno di un mese, ha già trovato un valido sostituto.
Stiamo parlando di Robert Pattinson, meglio noto come il vampiro di Twilight. I due, che hanno entrambi 22 anni, sono stati avvistati insieme in un famoso hotel di Hollywood dapprima mentre chiaccheravano come semplici amici e poi, quando dal tavolo si sono spostati al divanetto, in atteggiamenti più “intimi”.
In realtà , non è che i due abbiamo fatto gran che ma gli “avvistatori” sono pronti a giurare che i due stavano letteralmente flirtando. Il feeling era assolutamente evidente, ridevano, bevevano e scherzavano stando fisicamente molto vicini l’uno all’altro.
A quanto pare Megan ha rivoluzionato completamente le sue preferenze. Durante la cerimonia degli Oscar, infatti, l’attrice aveva letteralmente lasciato in disparte il suo ex fidanzato Brian Austin Green per chiaccherare con Zac Efron il quale, a sua volta, era talmente preso dalla conversazione con Megan che aveva finito per isolare completamente Vanessa, proprio come Megan aveva fatto con Brian. La cosa aveva suscitato anche un certo scalpore tanto che si era parlato di un probabile colpo di fulmine tra i due che, però, non ha avuto alcun seguito, almeno fino ad ora.
Durante la stessa serata degli Oscar, tuttavia, Megan aveva praticamente snobbato Robert quando questo aveva cercato di avvicinarsi a lei.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Robert Pattinson (che ricordiamo essere uscito adesso il DVD di Twilight per il quale Robert è l’attore protagonista) è riuscito a creare un contatto con Megan tramite una chat e precisamente quando gli ha rivelato di adorare “Il Signore degli Anelli“. Megan, infatti, è una vera e propria appassionata della trilogia.