Home » cantanti » Madonna divorzia da Guy Ritchie?

Madonna divorzia da Guy Ritchie?

Spread the love

Ancora una volta se ne parla. A cosa mi sto riferendo? Al divorzio della regina quasi 50enne del pop Madonna e del suo più giovane marito, il regista britannico Guy Ritchie.

I due sono sposati da sette anni e per amore del cineasta inglese la camaleontica diva della musica dance si è trasferita nel Regno Unito, ma a quanto pare le cose proprio non vanno. Dopo tanti anni e due figli avuti insieme (uno naturale, l’altro adottato) forse è proprio arrivato il momento di mettere un punto alla relazione.

Voci di corridoio dicono che addirittura i due dormirebbero in luoghi separati ma che, confessa un loro caro amico, starebbero prendendo la cosa in modo molto maturo, proprio come si addice a due adulti. Sembrerebbe che la passione tra i due si sia spenta già da parecchio tempo, un anno secondo queste fonti, e che i due vivano come due amici sotto lo stesso tetto.



Sempre le stesse voci assicurano che la talentuosa cantante americana e il suo entourage avrebbero deciso che l’annuncio ufficiale dovrebbe essere fatto al termine del nuovo tour mondiale di Madonna, lo Sticky and Sweet world tour, che passerà anche da noi a Settembre.

Quello che mi chiedo è: questa volta sarà vero? Che il regista inglese abbia bisogno di pubblicità visto che i suoi ultimi film non sono andati poi così bene? A mio avviso penso proprio di no visto che in caso di divorzio gli alimenti che gli spetterebbero farebbero gola a chiunque!

Gianlu

Lascia un commento