Lo stesso, ahimè, non si può dire dell’uomo che aveva scelto di avere accanto, l’imprenditore italiano Raffaello Follieri che ora sembra avere sul capo diverse accuse, tutte di tipo diverso.
I due sono anche stati, l’estate passata, in vacanza in Sardegna e hanno addirittura fatto una puntatine al Billionaire di Flavio Briatore, ma sicuramente la bella attrice americana ignorava che l’uomo che le era accanto fosse un tale criminale.
Il bell’italiano sembra non essersi fatto mancare niente. L’accusa principale che lo vede sospettato è quella di frode, è colpevole infatti di investimenti fatti al solo scopo di estorcere denaro ad ignari. Una delle tante persone che gli hanno fatto causa è stato Ron Burle, vicino all’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton accusandolo di aver sottratto denaro all’azienda che aveva messo su con lui per garantirsi uno stile di vita da nababbo.
E non solo! Durante un testi anti-droga di routine, le autorità hanno accertato che l’imprenditore manigoldo ha anche, di recente, fatto uso di droghe.
Gianlu