La compagna Natalia Titova, infatti, ha scoperto che il bambino che porta in grembo è una femmina, pertanto i due sportivi stanno già pensando al nome da dare alla piccola.
Il campione di nuoto ha confidato a Gente che sia lui che la futura mamma avevano già intuito fosse una femmina, perché se lo sentivano.
Al momento, quindi, i due quasi genitori stanno scegliendo tra nomi russi, patria di Natalia; nomi napoletani, patria del papà ; e perfino nomi australiani, poiché l’Australia è la terra natale della madre di Rosolino.
Pare comunque che i nomi che vadano per la maggiore, per il momento, siano Anastasia e Sara, ma per prendere una decisione definitiva c’è ancora tempo.
Natalia Titova è infatti al settimo mese di gravidanza ed ha rivelato che il suo compagno, la sera, le legge sempre un libro che tratta proprio di questi mesi d’attesa ed è perfino più preparato di lei.
Ha poi scherzato sulla possibilità di averlo vicino mentre partorisce, dichiarando che lo preferirebbe da un’altra parte, altrimenti finirebbe per ritrovarselo a fare un tifo da stadio.