Nina Moric dopo aver lasciato l’ennesimo fidanzato (L’imprenditore Tommy Chiabra) decide di trovare un nuovo compagno di avventure. Questa volta il bello impossibile scelto dalla modella croata è Rossano Rubicondi, ex di Ivana Trump e artefice dell’addio tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. La nuova coppia è stata paparazzata in un ristorante milanese e i soliti ben informati hanno detto che era evidente il feeling tra i due, ovviamente i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni anche se sembra tutto molto ovvio.
Nina appena tornata dall’Isola aveva lasciato Martin Evans perché voleva stare sola e dedicarsi di più al piccolo Carlos, ma da quello che emerge il vero motivo della rottura è l’incontenibile voglia di divertimento della bella modella che non perde occasione per farsi fotografare quasi ogni mese con un pretendente diverso.
Per quanto riguarda Rubicondi è stato definito un gigolò per il suo matrimonio lampo con la tiratissima Ivana Trump, la milionaria che ha letteralmente ricoperto di soldi questo ragazzotto di belle speranze.