Dopo circa tre mesi di lontananza Serena e Giovanni sono stati nuovamente avvistati insieme nella città sarda in cui vive la ragazza. I problemi della coppia, relativi all’ eccessiva lontananza tra i due, avevano creato un po’ di tensione negli scorsi mesi e avevano portato alla conclusione che separarsi fosse la soluzione migliore.
Sebbene Giovanni avesse più volte dichiarato a molti giornali di continuare ad essere innamorato di Serena, entrambi non lasciavano alcuna speranza su una loro possibile riconciliazione. E invece, ecco l’ avvistamento.
Lui esce da casa di Serena con in braccio il piccolo Tommaso, il bimbo avuto da Serena precedentemente alla storia con Giovanni, e i fotografi non si lasciano scappare lo scoop, sperato e atteso da molti fan della coppia. Giovanni ha dichiarato: “E’ vero, siamo tornati insieme, ci vogliamo bene e faremo di tutto per superare i problemi che a gennaio ci hanno allontanai. Per il momento, però, chiediamo un po’ di tranquillità , ci è indispensabileâ€. Speriamo tutti che questa sia la volta buona per stare insieme davvero.