Home » politici » Silvio Berlusconi lampedusano dal 28 giugno

Silvio Berlusconi lampedusano dal 28 giugno

Spread the love

Il Presidente del Consiglio manterrà finalmente una delle sue tante promesse, infatti il 28 di giugno firmerà il rogito per acquistare Villa Due Palme, una costruzione di lusso a Lampedusa. La casa ha una vista mozzafiato, ma l’arredo è vecchio e molto probabilmente il Premier si farà aiutare da qualche costoso architetto per la ristrutturazione, perché è ormai risaputo che il buon Silvio ama le cose belle, le ragazze e il lusso estremo.


Il luogo scelto è di una bellezza mai vista e anche se l’aeroporto a meno di 100 metri potrebbe condizionare il riposo e la tranquillità, Silvio ha mantenuto la sua parola definendo gli ultimi dettagli dell’acquisizione con l’agenzia immobiliare Vulcano Consult.
Secondo le ultime indiscrezioni il Presidente del consiglio sborserà per questo gioiellino 1,5 milioni di euro, ma ne vale assolutamente la pena perché la villa in questione ha anche 1500 mq di giardino che declina sulla spiaggia e due straordinarie verande che potranno accogliere al meglio le sue gradite ospiti…

Lascia un commento