Stiamo parlando della modella brasiliana Gisele Bundchen che si è aggiudicata il secondo posto riuscendo ad accaparrarsi solo il 9% dei voti, seguita al terzo posto da Halle Berry che ha ricevuto il 4% dei voti.
Seguono nella classifica, con il 3% di voti ciascuna, Jennifer Connelly, Penelope Cruz, Scarlett Johansson, Bar Rafaeli e la Regina Rania di Giordania. Hanno ricevuto il 2% di voti, invece, Beyonce Knowles, Cate Blanchett, Catherine Deneuve, Freida Pinto, Natalia Vodianova e Ziyi Zhang, mentre hanno ricevuto solo l’1% di voti Carla Bruni, Kate Moss, Gwyneth Paltrow e Kerry Washington.
Nonostante tra le candidate ci siano donne più giovani, nonchè acclamatissime modelle, Angelina Jolie è riuscita non solo a vincere su tutte ma addirittura a farlo con una altissima percentuale di distacco da tutte le altre. Ciò ad ulteriore riprova che la maternità rende una donna ancora più bella e attraente, soprattutto agli occhi di un uomo.
Sarà proprio perchè è consapevole della bellezza di sua moglie che Brad Pitt insiste tanto affinchè Angelina diventi sua moglie. Giorni fà , infatti, si vociferava che Brad avesse addirittura dato un ultimatum ad Angelina minacciando che tra loro sarebbe finita se non fosse arrivato il matrimonio, che tra le altre cose non abbiamo ancora capito perchè Angelina continua a rimandare.
Forse dopo che si hanno ben sei figli insieme ufficializzare un unione già salda e consolidata appare del tutto superfluo. Secondo alcune voci, inoltre, i due si stanno preparando ad accogliere nella loro casa il settimo pargolo, un bambino filippino che la coppia sta cercando di adottare.