Mel e sua moglie Robyn, infatti, per il bene della famiglia e per tenere fede alla loro eterna promessa, avevano deciso di restare insieme anche dopo lo spiacevole episodio riportato qualche anno fà dai principali tabloid che pubblicarono le foto dell’attore mentre veniva arrestato dalla polizia per guida in stato di ebrezza, episodio a cui vanno aggiunte anche una serie di scappatelle di Mel.
Ma a quanto pare essere la moglie di un divo di Holywood non deve essere affatto facile. Robyn, infatti, stanca del comportamento di Mel ha presentato istanza di divorzio la settimana scorsa, divorzio che probabilmente gli frutterà la metà del patrimonio di Mel, quantificato in ben 900 milioni di dollari.
A versare la goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo il tabloid britannico, è stata ancora una volta la gelosia e la passione di Mel per le belle donne. L’attore, infatti, ha invitato Britney Spears ad unirsi a lui e sua moglie presso la sua tenuta in Costa Rica qualche mese fà , quando la cantante fu sopraffatta dai problemi e aveva bisogno di un pò di tranquillità e relax.
Mel, inoltre, una sera ha anche portato Britney a cena lasciando fuori dall’invito sua moglie, circostanza che ha fatto letteralmente infuriare Robyn che, giustamente, ha iniziato ad avere dei sospetti sulle intenzioni di Mel.
Robyn si è detta sicura che tra Mel e Britney non ci sia stato niente ma ciò non cancella il comportamento scorretto di Mel. Robyn, infatti, sostiene che anche se è certa che non sia accaduto nulla Mel mirava sicuramente ad una storia con Britney, altrimenti non avrebbe avuto alcun interesse a stringere un’amicizia con una ragazza così giovane e con la quale non ha nulla da condividere.