L’attore racconta che quando si è separato da Talia Balsam è stato traumatico e che ha dovuto andare in terapia per molto tempo per riprendersi da questa sconfitta sentimentale.
George racconta che all’epoca non sapeva che un matrimonio avesse bisogno di impegno reciproco, perché aveva solo 28 anni e che avrebbe dovuto essere molto più tollerante. Quindi il motivo della rottura non sono le incursioni degli amici a Villa Oleandra, ma la voglia di famiglia dell’ex velina mora infatti prosegue il discorso dicendo:”Le mie storie durano tutte 2 o 3 anni, capisco che dopo un po’ una donna voglia di più“. Il suo precedente matrimonio l’ha talmente spaventato che purtroppo quella parola è stata eliminata dal suo personale vocabolario rendendolo uno degli scapoli più ambiti di Hollywood.
INTERVISTA AL PAPA’ DI ELISABETTA CANALIS
Alfonso Signorini e altri giornalisti di gossip avevano previsto la rottura, perché il divo non perdeva occasione per dire no al matrimonio e alla possibilità di crearsi una famiglia con Elisabetta Canalis e così continuerà a concentrarsi sulla sua carriera. Noi vi terremo informati come sempre, anche perché non è detto che prima o poi decida di cambiare idea!