Home » gossip » Bobo Vieri bacia Saraya Totonelli

Bobo Vieri bacia Saraya Totonelli

Spread the love

In questa caldissima estate all’insegna delle nuove coppie troviamo Bobo Vieri detto “er cinghialone” che scambia dolci effusioni con un’altra bellissima ragazza che fa parte del mondo dello spettacolo.

Questa volta si tratta di Saraya Totonelli, ballerina di “Ciak, si canta” e de “I migliori anni”, nonché migliore amica di Federica Nargi che ha avuto un ruolo determinante in questo flirt estivo. L’ex calciatore si professa ancora single, infatti durante un’intervista a Chi dice:” Con Soraya ci siamo scambiati delle coccole, ma siamo amici“.
La conferma di questa relazione lampo non tarda ad arrivare perché Vieri dopo la vacanza a Formentera è rientrato a Milano per festeggiare il compleanno presso il ristorante Shiki, ma della nuova fiamma neanche l’ombra!

CORONA STAR’S CONFERMA RELAZIONE TRA VIERI E NICOLE MINETTI

Saraya ha continuato la sua vacanza con la velina mora e questa esclusione fa capire che probabilmente si è trattata di un avventura, perché lo stesso Vieri ammette che c’è stato solo un’incontro ravvicinato con la sexy ballerina.
Bobo tornerà molto presto negli Stati Uniti per seguire alcuni progetti imprenditoriali e tutti si aspettano un nuovo scoop e magari un’altra ragazza che questa volta presenterà come fidanzata…

Lascia un commento