Ad un anno dalla sua vittoria, Mario tira le somme della sua vita. Il ragazzo spiega come subito dopo la conclusione del reality abbia trascorso la sua vita.
Tra ripetuti alti e bassi, Mario ha attraversato un lungo momento di crisi in cui ha temuto realmente di non farcela. Le cose al lavoro non andavano come sperava e anche la sua storia d’ amore con Teresa Stinziano, conosciuta proprio all’ interno della casa ed arrivata seconda tra i concorrenti, viveva momenti di crisi. Oggi, però, Mario dice di aver ritrovato la serenità di un tempo e di aver realizzato il suo sogno nel cassetto: quello di gestire un agriturismo a conduzione familiare.
L’ apertura ufficiale della struttura avverrà nel mese di novembre ma Mario non sta già nella pelle e si dice entusiasta di questa sua nuova avventura. Della sua storia con Teresa è rimasto solo un piacevole ricordo: “Con Teresa eravamo troppo diversi, litigavamo sempre. Non siamo fatti per stare insiemeâ€. Nella sua vita c’è adesso un’altra donna: la sua istruttrice di nuoto.