Bobo Vieri ha fatto l’errore più grande della sua vita lasciando Melissa Satta in estate, quando il gossip è sulla cresta dell’onda. I giornali di pettegolezzi fanno di tutto per accaparrarsi alcuni scatti dell’ex calciatore in compagnia di nuove fiamme e così dall’inizio dell’estate sono passate sotto le sue grinfie da latin lover Nicole Minetti, consigliera regionale del PDL, Nena Ristic e alcune altre modelle non troppo famose.
Ora Bobo Vieri alza la mano per dire una cosa: “Sono stufo di questi gossip che girano intorno a me”. “Nicole Minetti è una mia amica, con lei non c’è nessun legame d’amore”.
Bobo Vieri si sente pedinato dai fotografi, non ne può più e questa cosa lo mette in difficoltà persino con le donne che si trovano costrette a doversi nascondere per avere un bacio da lui. Vieri sta cercando di uscire dalla depressione, ma senza tanti risultati. Vieri infatti nel 2008 ha chiesto un risarcimento milionario da Telecom e Inter quando in un’inchiesta è venuto fuori che le due società registravano le sue conversazioni al telefono e lo pedinavano in ogni momento.