Home » imprenditori » Litigio Corona-Bignardi

Litigio Corona-Bignardi

Spread the love

Volano parole dure nella puntata di ieri su RAI2 de L’era Glaciale tra la conduttrice Daria Bignardi e il discusso onnipresente Fabrizio Corona.

Si è parlato molto della vicenda vallettopoli per la quale Fabrizio Corona si è sempre proclamato innocente e di essere totalmente estraneo ai fatti. Fabrizio è accusato di estorsione nei confronti di molti personaggi famosi, ma i giudici non si sono ancora espressi pertanto Corona per il momento è innocente.



La Bignardi gli contesta il fatto del ritrovamento di una pistola e di soldi falsi oltre che le foto divulgate su Novella 2000 in cui Fabrizio si mostra completamente insieme a Belen Rodriguez foto che le sono costate il posto di lavoro a Mediaset.

Fabrizio Corona, come è possibile vedere anche nel video riprende Daria Bignardi con una frase inequivocabile. “Se vivessi come vivi tu, a quest’ora mi sarei ammazzato” sottolineando il fatto che la giornalista non è mai andata fuori dai limiti mantenente sempre un comportamento che non è considerato curioso dalle riviste di gossip.

Lascia un commento