Come tutti già sapranno, infatti, durante la puntata speciale del Grande Fratello andata in onda lo scorso lunedì i due avevano affermato di stare insieme. A confermare che la coppia ha smesso di tirare il freno e si è lasciata finalmente andare è arrivata anche un’intervista pubblicata sul settimanale “Chi”.
Non sappiamo se sia stata per via della bravura dell’intervistatore o se la coppia si è scoperta più innamorata che mai e ha deciso di urlare al mondi intero il suo amore, certo è che sia Ferdi che Francesca si sono lasciati andare a confessioni piuttosto “bollenti”.
Una delle prime confessioni della coppia, infatti, ha finalmente tolto ogni dubbio a tutti quanti si chiedevano a che punto fosse l’intimità della coppia. Ferdi, infatti, ammette di aver dormito insieme alla sua bella ma poi, incitato anche da Francesca, afferma: “e va bene, abbiamo fatto l’amore. E questo ci ha unito ancora di più. Lei è passionalissima, le piace proprio, ti fa sentire la sua presenza“.
Francesca, inoltre, durante l’intervista sembrava aver perso tutta quella timidezza che l’aveva caratterizzata all’interno della casa. L’ex gieffina, infatti, ha affermato che nella casa si era fatta tanti problemi soprattutto perchè timorosa di mettere in imbarazzo la sua famiglia. Dopo l’uscita dalla casa, tuttavia, ogni timore è svanito. La madre di Francesca, infatti, stravede per Ferdi che ha già conosciuto sia la madre che il fratello di Francesca. Francesca, inoltre, ha rivelato che uno di questi giorni Ferdi andrà a casa sua a conoscere il resto della famiglia.
Nella stessa intervista Francesca ha ammesso di essersi rifatta il seno passando da una seconda ad una terza. La bella napoletana, inoltre, ha affermato di portare a termine gli studi ma, allo stesso tempo, non ha negato di essere affascinata dal mondo dello spettacolo affermando: “Farei anche la velina“. Ferdi, invece, rigurado al futuro, ha affermato: “voglio studiare psicologia o medicina. Mi piace scrutare la mente e il corpo umano“.