Nel calendario Pirelli 2012 sono infatti presenti nomi del calibro di Milla Jovovich, Kate Moss e l’italiana Margareth Madè, non solo, ma anche Lara Stone e la russa Natasha Poly ovvero le due modelle più desiderate al mondo.
[CALENDARIO COSMOPOLITAN 2012]
Margareth Madè, secondo quanto abbiamo letto su Vanity Fair, è alla sua prima esperienza di nudo artistico, ma in base a quanto abbiamo visto in alcuni degli scatti realizzati dal fotografo Mario Sorrenti, l’attrice italiana se l’è cavata benissimo e la sue linee risultano essere molto sensuali. Da notare è il fatto che la realizzazione 2012 è la prima in assoluto per la storia dei calendari del marchio Pirelli a portare la firma di un fotografo italiano e questo è un vero onore per tutto il mondo della fotografia in Italia.
Kate Moss è stata immortalata qualche giorno prima del suo matrimonio con la rock star inglese Jamie Hince e tutti gli scatti presenti nel calendario Pirelli 2012 sono stati realizzati nella stupenda isola della Corsica nella meravigliosa cornice del resort di Murtoli.