Non solo, ma secondo la bellissima pupa la relazione tra George Leonard e Carmela Gualtieri sarebbe una vera e propria montatura creata a tavolino per permettere loro di continuare ad accumulare denaro durante le serate in discoteca.
George e Carmela avevano accusato Elena Morali di aver creato il flirt solamente per ottenere un po’ di pubblicità alle spalle degli ex gieffini, ma a queste accuse la pupa non ci sta e passa al contrattacco. Secondo Elena la relazione tra i due è una vera bufala, una relazione di comodo utile a fare soldi con le serate.
Negli sms che Elena dice di aver fatto certificare compaiono le parole di George con frasi del tipo: “Ti penso…Ti voglio…, Sto per lasciare Carmela”, e molto altro. In ogni caso George era convinto che lo avrebbero chiamato di più in TV se fosse rimasto con Carmela. Secondo la Morali, Carmela che ha ormai 34 anni avrà molta difficoltà a riuscire nel mondo dello spettacolo, cosa decisamente più facile per la ex pupa che di anni ne ha appena 20.