La sexy consigliera della Regione Lombardia, presente in Chiesa in qualità di testimone di nozze per il matrimonio della sorella Angelica, ha voluto stupire i presenti con un vestito cortissimo molto fasciante al punto da far notare la totale assenza del reggiseno per la gioia del parroco.
Nei giorni scorsi Nicole Minetti è riuscita a guadagnarsi l’attenzione dei media girando per le vie del quadrilatero della moda di Milano indossando una maglietta dalla scritta eloquente: “Sotto la T-Short sono anche meglio“.
Subito la scritta a fatto scattare un turbinio di polemiche al punto che la consigliera si è vista recapitare, in evidente tono scherzoso, dal collega dell’Italia dei Valori una maglietta con scritto: “Finchè non vedo non ci credo“. Subito alla vista della maglietta Nicole Minetti è scoppiata a ridere come mai prima d’ora. Ora Nicole Minetti, diventata famosa per essere stata la donna di Silvio Berlusconi, girerà per il web con questa nuova foto apparsa per la prima volta sulla versione online del settimanale OGGI.