La bellissima modella, infatti, è felicemente sposata con Tom Brady e durante recenti interviste aveva più volte rivelato il suo desiderio di diventare mamma, soprattutto dopo essersi resa conto di quanto siano belli i bambini e del loro straordinario potere di riempire le giornate di allegria, gioia e amore.
La modella, infatti, ha avuto la possibilità di esercitarsi nel ruolo di madre con il figlio che Tom ha avuto dalla sua ex fidanzata Bridget Moynahan e a cui Gisele ha rivelato di essersi molto affezionata.
Ma avere un figlio tutto suo è un’altra cosa. E’ per questo che Gisele aveva espresso il desiderio di diventare mamma, soprattutto perchè ora ha un uomo accanto di cui è innamoratissima.
Gisele e Tom, infatti, in ogni foto che li ritrae insieme sembrano sempre più innamorati che mai e non a caso il loro matrimonio ha avuto ben due cerimonie, una nel mese di Febbraio a Santa Monica, in California, e l’altra nel mese di Aprile in Costa Rica.
Ma ora arriva il momento più importante, un figlio insieme, una qualcosa che riesce a legare due persone per la vita e che passa in primo piano su tutto il resto.
La notizia, tuttavia, non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati anche se il modo in cui Gisele cerca di nascondere la pancia non lascia alcun dubbio.