A fare luce sulla vicenda che da giorni è al centro dell’attenzione mediatica è stata appunto Daniela Santanchè che, durante un’intervista a Libero, ha rivelato che Veronica Lario da molto tempo ha un amante.
Si tratta di Alberto Orlandi, quarantasettenne a capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio ma per la famiglia Berlusconi non si tratta affatto di una novità , soprattutto per il Premier. La Santanchè, infatti, ha spiegato che Berlusconi è venuto a conoscenza della vicenda e ha tentato ugualmente di tenere in piedi la famiglia, rinunciando ad avere una donna al suo fianco e con estremo coraggio ha deciso di mettere da parte il suo orgoglio di uomo per il bene di figli e nipoti.
A Berlusconi non sarebbe costato nulla divorziare e rifarsi una famiglia ma per tutelare figli e nipoti ha deciso di fare un patto con Veronica, quello di non sfasciare tutto e di andare avanti ugualmente. Ma Veronica è venuta meno al patto.
Daniela Santanchè, sempre durante l’intervista, ha spiegato che ha deciso di rivelare tutto perchè non riesce più a sopportare le accuse che vengono mosse al Premier quotidianamente dalla stampa e non solo. Era ora che venisse fuori la verità .
La vera vittima della vicenda, quindi, stando a questa intervista, sarebbe proprio Berlusconi, una persona per la quale la Santanchè ha rivelato di avere una grandissima stima. Concludendo l’intervista, ha affermato: “Non so cosa dirà di tutto questo. Spero mi perdoni, spero che serva a rileggere tutta questa vicenda nella sua giusta luce. Dovevo farlo perché amo questo Paeseâ€.