Lei (consigliere della Regione Lombardia) era stata accusata di favoreggiamento nello scandalo Rubygate che aveva coinvolto Silvio Berlusconi; lui dell’ormai ex premier ne è stato per molti anni il “genero” (è stato insieme a sua figlia Barbara e con lei ha avuto due figli).
Nelle foto pubblicate su Chi, comunque, Nicole Minetti e Giorgio Valaguzza sono stati immortalati insieme mentre cenano in compagnia di un altro paio di amici in un noto ristorante di Milano. Soltanto amicizia tra i due o sotto sotto c’è qualcosa di più?
D’altronde la chiacchieratissima Nicole per il momento è single, dopo aver chiuso il flirt estivo con l’ex della Satta Christian Vieri. Single anche Valaguzza che a differenza della ex Barbara Berlusconi (che da qualche mese ormai frequenta il milanista Alexandre Pato) sembra non aver ancora voltato pagina.
► MINETTI-VIERI NUOVA COPPIA DELL’ESTATE 2011
Come fa notare il giornalista che ha redatto il pezzo su Chi, però, la cosa che stupisce è che i due abbiano scelto un tavolo proprio in vetrina: della serie, insomma, che non hanno niente da nascondere. La cosa strana, però, è che all’uscita dal locale Nicole Minetti sia sola e faccia quasi finta di non conoscere l’uomo che, fino a pochi minuti prima, sedeva al suo fianco a tavola. Un nuovo amore all’orizzonte? Staremo a vedere…