L’ultima riguarda Eros Ramazzotti che parlando della sua vita privata ha affermato che Michelle è stata l’unica donna che abbia mai amato in tutta la sua vita, il sentimento che provava nei suoi confronti non lo ha più provato per nessun altra donna che ha fatto parte della sua vita.
Si potrebbe pensare che nessun altra donna possa reggere il confronto con Michelle ma non è affatto questo il problema. Eros, infatti, era innamoratissimo di Michelle e la fine del loro matrimonio è stato per lui un colpo durissimo di cui ancora oggi porta i segni. Il problema, quindi, sembra essere soprattutto la paura del cantante di innamorarsi di nuovo perdutamente di un’altra persona per poi soffrire, proprio come è accaduto con Michelle.
L’ipotesi più probabile, quindi, è che il cantante romano abbia tirato fuori uno scudo che lo aiuta a non farsi coinvolgere “troppo” nelle relazioni con le altre donne.
Nonostante entrambi ricordino con occhi lucidi la loro storia d’amore un ritorno di fiamma è categoricamente escluso. Eros, infatti, già tempo fà aveva spiegato che la loro rottura è stata troppo sofferta e che un ritorno insieme è praticamente impossibile e anche Michelle, pur mostrando stima nei confronti dell’ex marito, ha escluso un ritorno insieme a lui.
Del resto, al contrario di Eros, la travolgente presentatrice sembra aver finalmente ritrovato l’amore accanto al produttore Luigi De Laurentis.