La crisi tra i due insomma sembra essere superata: poche settimane fa, infatti, l’attaccante del Manchester City era stato “beccato” in compagnia di una pornostar in atteggiamenti piuttosto equivoci. Tutti avevano gridato al tradimento, ovviamente negato dal diretto interessato che nei giorni seguenti aveva accusato la stampa inglese di stargli troppo addosso.
Ma il sereno sembra adesso essere tornato nella giovane coppia che ieri sera è apparsa decisamente felice. Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Calcionapoli24 Mario Balotelli e Raffaella Fico sono stati avvistati mentre, intorno alle 22, uscivano dal lussuoso Hotel Excelsior, nel cuore di Napoli, per dirigersi in un ristorante del centro. SuperMario, appurato che nella hall dell’hotel c’era una folla immensa – tra tifosi e giornalisti – che lo attendeva, è uscito dalla porta secondaria infilandosi poi velocemente nella macchina che lo attendeva poco lontano dall’uscita dell’albergo.
► MARIO BALOTELLI NEGA DI AVERE TRADITO RAFFAELLA FICO
La foto pubblicata è l’unica che i fotografi appostati davanti il lussuoso hotel di Napoli sono riusciti ad estorcerli: anche se piuttosto sgranata, si riesce comunque a vedere il volto del calciatore del Manchester City e di profilo quello della ex gieffina adesso sua fidanzata.
Altro che concentrazione prepartita, insomma: l’ex attaccante dell’Inter ha preferito distrarsi in compagnia della bella Raffaella davanti ad una pizza. E come dargli torto?