Nell’intervista il 24enne raccontava della fine del suo matrimonio con Jennifer (con la quale è stato insieme 8 anni e dalla quale ha avuto anche un bambino, Jeremia) e la sua sofferenza per la lontananza dal suo figlioletto, rientrato in Germania insieme alla mamma.
Ma proprio nelle ultime ore sul web sta circolando una notizia che – siamo sicuri – piacerà agli amanti del gossip: Kevin Prince Boateng si sarebbe preso una cotta per la bella showgirl Melissa Satta, ex fidanzata storica di un altro ex attaccante, Christian Vieri.
► KEVIN PRINCE BOATENG PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO
Secondo indiscrezioni l’attaccante rossonero e la ex velina si sarebbero incontrati in una discoteca tra le più esclusive di Milano – la Shocking – e subito tra di loro sarebbe scoccata la scintilla. Tanto che la bella showgirl, mercoledì sera in occasione di Milan-Barcellona di Champions League, sarebbe stata avvistata allo stadio di Sansiro.
► MELISSA SATTA FA SHOPPING A MILANO
Al gol di Boateng, dicono i bene informati, avrebbe anche trattenuto a stento la gioia: che sia davvero all’orizzonte un nuovo flirt per la bella showgirl? E chi lo sa. Da quando è tornata single le sono stati accostati gli uomini più disparati e mai nessuno si è rivelato l’uomo giusto per lei. Tanto che Melissa Satta ancora oggi si professa single convinta. Chissà che non sia proprio Kevin Prince Boateng a farla capitolare…