![](https://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2011/11/ladygaga1-500x334.jpg)
Ed invece è proprio così: nonostante il successo che l’ha travolta, Lady Gaga ha una sola grande paura nella sua vita, quella di non riuscire a trovare un uomo.
Lo confida lei stessa nell’intervista esclusiva che sarà pubblicata a gennaio 2012 da Vanity Fair Usa, e che dedica la copertina. La popstar americana confida di non essersi mai sentita amata nella sua vita e di aver sofferto molto per questa cosa. Tanto che oggi, ad appena 25 anni, la sua più grande paura è quella di rimanere single.
► LADY GAGA INAUGURA NEGOZIO A NEW YORK
In amore però la cantante ha le idee chiare: il suo uomo ideale deve essere molto intelligente e superdotato. Un binomio curioso, insomma, ma Lady Germanotta rincara la dose: “Se avesse una laurea in tasca, magari quella di Harvard, sarebbe ancora meglioâ€.
Dalla vita sul palco a quella reale insomma c’è della differenza. La popstar americana conferma questo aspetto perché, dice, sotto i riflettori è tutto più facile, ma quando si spengono le luci e si torna alla vita vera, quella di tutti i giorni, allora è lì che viene assalita dai dubbi e dai timori.
Noi crediamo che Lady Gaga non farà fatica a trovare un fidanzato, specialmente adesso che ha lanciato un appello ufficiale. Dunque, cari fans, fatevi sotto!
foto Vanity Fair