Seppur sia passato quasi un mese e mezzo dalla sua scomparsa, Kate è ancora molto addolorata. “Non riesco ad accettare la sua morte“, aveva riferito pochi giorni fa in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. E nel tentativo di mantenere vivo il ricordo del Sic continua a pubblicare nuove foto insieme a lui.
Gli ultimi scatti pubblicati dalla 22enne bergamasca sono ripresi probabilmente da una delle ultime vacanze fatte insieme. Momenti di vita privata che la Fretti ha voluto invece rendere pubblica per i numerosi fans di Marco Simoncelli che ancora oggi, a distanza di tempo dalla sua scomparsa, continuano a ricordarlo.
► KATE FRETTI TORNA A PARLARE DI MARCO SIMONCELLI AD UN MESE DALLA SUA MORTE
Sono infatti molte le persone che hanno voluto rendere omaggio al capione prematuramente scomparso: è notizia proprio di ieri che Coriano, paese dell’Emilia Romagna dove la famiglia Simoncelli risiede, dedicherà il suo Palazzetto dello sport al campione di MotoGp.
► LA MAGLIA DI MARCO SIMONCELLI ESPOSTA IN UN SANTUARIO
Intanto anche Kate Fretti continua a non darsi pace per la scomparsa di quel ragazzo con il quale avrebbe dovuto presto andare a convivere. Ma spera, come ha dichiarato pochi giorni fa, con con il passare del tempo il dolore piano piano lascerà spazio a nuova speranza.