
E così Daniela dichiara di non far sesso da oltre un anno: dopo la rottura non ha più avuto l’esigenza di avere un uomo al suo fianco e ha preferito dedicarsi completamente a suo figlio Lorenzo, di dodici anni. Secondo quanto dichiarato dalla Santanchè, gli uomini sanno con che genere di donna hanno a che fare: lei, infatti, si ritiene una donna poco abordabile, difficile da conquistare e particolarmente preziosa.
Quindi, la castità sembra davvero non pesarle affatto, anche perché secondo i valori in cui crede Daniela, è giusto che suo figlio sappia che la propria madre ha avuto esclusivamente un uomo. Che siano un po’ arretrate le convinzioni dell’ imprenditrice?
D’altronde il suo ex compagno una vita se l’è rifatta, visto che da qualche mese è legato sentimentalmente a Rita Rusic. Nonostante ciò nell’intervista Daniela dichiara di non gradire le famiglie allargate e di voler trascorrere la sua estate dedicandosi al figlio, alla cura della casa e al lavoro, e rinunciando quindi agli completamente agli uomini. Contenta lei…contenti tutti!
Nadine